E’ arrivato gennaio, portando con sé come sempre un tempo fatto di bilanci, buoni propositi e aria di novità.

Il 2020 è stato un anno intenso, che ci visti impegnati in situazioni che mai avremmo immaginato e in cui abbiamo dovuto far fronte a sfide del tutto inaspettate. Abbiamo dovuto elaborare nuovi modi di lavorare, comunicare e raggiungere i nostri partner, ma non abbiamo mai mollato. In Plastotecnica abbiamo continuato a fornire i nostri clienti regolarmente, portato a termine i progetti intrapresi, ad esempio l’ampliamento del sito produttivo di Bagnoli. Da questo strano anno abbiamo anche imparato molto e ne usciamo per certi versi rafforzati, con la consapevolezza che assieme, con l’impegno e la passione di tutti i nostri collaboratori, possiamo raggiungere traguardi che a un primo sguardo sembrano irrealizzabili.

 

Con questa energia cominciamo il 2021, carichi di idee e progetti, come sempre guidati dai principi fondamentali di Plastotecnica: innovazione, sostenibilità e attenzione alle persone. Investimenti in nuove tecnologie, sviluppo di prodotti innovativi, ricerca di soluzioni più sostenibili, ulteriori servizi per i nostri clienti, solo per citarne alcuni.

Abbiamo in serbo per voi tante novità, ma ci sono anche elementi che non cambieremo di una virgola: la qualità dei nostri materiali, l’affidabilità dei nostri servizi, le precauzioni per la salute dei nostri dipendenti e collaboratori e la correttezza nei rapporti con i nostri partner.

I nostri team – dalla produzione ai grafici, dai product manager al customer service – lavorano per offrirvi il miglior film per le vostre applicazioni. I nostri consulenti per l’imballaggio sono come sempre a vostra disposizione, in carne ed ossa o da remoto, per assistere e consigliarvi nelle vostre scelte per un packaging più efficace e più sostenibile.