RIF 10-19

Rivolto a neolaureati in chimica, ingegneria, scienze dei materiali ed affini, anche alla prima esperienza, da inserire, a tendere, a tempo indeterminato; è previsto un iniziale periodo di sei mesi di formazione in stage con rimborso spese.

Cosa offre il primo periodo formativo in stage?

  • Possibilità di fare esperienza in un’azienda strutturata e di comprenderne il funzionamento da una prospettiva “privilegiata”, cogliendone la visione d’insieme;
  • Conoscenza dei nostri prodotti e dei relativi metodi di produzione/tecnologie;
  • Solida conoscenza della normativa ISO 9001 (sistemi di gestione qualità);
  • Opportunità di confronto e coordinamento con tutte le funzioni aziendali.

Cosa fa in sintesi uno specialista di Qualità?

E’ un importante attore-mediatore-promotore in grado di offrire un valido supporto al cambiamento e all’innovazione, nonché di assicurare una percezione positiva del brand aziendale nel mercato di riferimento. Riesce nell’ambiziosa sfida di mantenere alti i livelli qualitativi facendo leva sia sulle proprie competenze tecniche acquisite nel percorso di studi, sia attraverso le proprie doti imprenditoriali/spirito di iniziativa e abilità relazionali. E’ impegnato tanto sul fronte preventivo (analisi di dati, lettura del contesto sia tecnico che cultural-relazionale, formazione ecc.), quanto in ambito ispettivo e di controllo qualità.

Sede di lavoro: Bagnoli di Sopra (PD)

Tipologia di contratto: iniziale stage con rimborso spese e, a tendere, contratto a tempo indeterminato.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. N. 198/2006).