Plastotecnica presenta i nuovi membri della famiglia Skin.Lite: il film macroforato, microforato e rinforzato.

La nostra nuova gamma di prodotti è rivoluzionaria perché la massima freschezza e la corretta aerazione dei vostri prodotti sono garantite! Che voi produciate prodotti caldi, refrigerati o congelati ciò che vi serve sono i nostri film macroforato e microforato. Problemi come la condensa, umidità, muffa o ruggine ormai appartengono al passato!

Massima efficienza col minimo spreco! La foratura del film comporta una migliore traspirazione e conservazione del prodotto che si traduce in minori sprechi e rifiuti, mentre i bassi spessori permettono un minore utilizzo di film. Vantaggi per te, come per l’ambiente che ci circonda.

Il nostro macroforato rinforzato è adatto alle vostre fasciatrici automatiche con prestiro massimo fino al 150% o per applicazioni manuali. Grazie al suo mandrino leggero casi di possibile infortunio sono scongiurati assicurando al contempo velocità nell’applicazione col minimo sforzo. Questo film traspirante inoltre permette una migliore disidratazione di cereali, foraggi, carta ed altro ed è ideale per la refrigerazione od essicazione.

Se invece avete bisogno di pallettizzare frutta, verdura o fiori la migliore opzione per voi è il nostro film estensibile microforato rinforzato. L’applicazione è ottima su fasciatrici automatiche altamente performanti. L’alto prestiro, fino al 300%, applicato al film in fase di pallettizzazione permette un allargamento del diametro dei fori garantendo cosi una più che adeguata ventilazione e conservazione dei vostri prodotti. E’ assicurata una superiore sicurezza nei carichi pesanti ed una eccellente stabilità del pallet.

Infine, ecco il nostro film rinforzato automatico: con un prestiro fino al 300% e un’alta qualità della struttura dei rinforzi è adatta per avvolgitrici automatiche anche molto performanti. E’ progettato per applicazioni molto impegnative vista l’estrema resistenza allo strappo ed è particolarmente adatto per carichi pesanti grazie alla sua resistenza alla perforazione e l’elevata stabilità del pallet.